Descrizione capitolato

       
           
           
sez. laterali  

PORTONE SCORREVOLE SNAKE
Idoneo alla chiusura di garages residenziali con architravi basse.
E progettato per garantire le seguenti prestazioni:
Durabilità: 15.000 cicli
Resistenza al vento: classe 2 UNI EN 12424
Resistenza all'Acqua: classe 0 UNI EN 12425
Resistenza all'Aria: classe 0 UNI EN 12426
Resistenza Termica: conforme al D.L. 19 Agosto 2005, n. 192 (direttiva 2002/91/CE)
Sicurezza dell'anta: Conforme alla UNI EN 13241-1 4.2.3 4.3.3 - 4.2.8 testata dopo la durabilità
Sicurezza meccanica: Conforme alla UNI EN 12604
Sicurezza porta motorizzata: Conforme alla UNI EN 12453
Rilascio sostanze pericolose: Conforme alla UNI EN 13241-1 - 4.2.9
Costruito secondo le seguenti voci di capitolato
MANTO Composto da pannelli Sferox, h 500, coibentati, di spessore 40 mm realizzati con lamiere profilate in acciaio zincato sendzimir e protette contro la corrosione con primer (interno ed esterno) e vernice (solo lato esterno). Finitura: antislip, goffrato legno, goffrato stucco, goffrato elephant, plastificato, nelle colorazioni indicate a catalogo. Su richiesta è possibile verniciare i pannelli con polveri epossidiche in tinte RAL sul lato esterno o su entrambi i lati. Riempimento dei pannelli con schiuma poliuretanica conforme alle norme di salvaguardia ambientale, con densità 40 Kg/m3. Bronzine di colore bianco, in acetalica additivata, montate a passo nell'interno della cava inferiore dei pannelli. Nella cava ricavata nella parte inferiore concava di ogni pannello alloggia la guarnizione a palloncino in EPDM, che assicura ottime prestazioni di permeabilità all'aria ed all'acqua. Una guarnizione in EPDM a pinna flessibile, montata con colla siliconica sul giunto di snodo dei pannelli, assicura la protezione antipizzicamento delle dita durante la manovra del portone. Le testate dei pannelli sono rinforzate e protette da profili in acciaio zincato e preverniciato colore nero. Sull’estremità anteriore del primo pannello e posteriore dellultimo pannello è montato un profilo in acciaio preverniciato di colore nero su cui si innesta la guarnizione in EPDM per la sigillatura contro le murature. Ogni coppia di pannelli consecutivi è bloccata mediante staffe superiori e inferiori antieffrazione realizzate in acciaio e verniciate di colore nero. Le cerniere superiori portarulli sono realizzate in acciaio verniciato nero e sono dotate di rulli di scorrimento in nylon con cuscinetti ed alberi in acciaio. I carrelli inferiori in acciaio verniciato nero, dotati di ruote con cuscinetto e di sistema brevettato a molla per consentire lo scorrimento del portone anche in presenza di minimi dislivelli del pavimento.
GUIDE superiori composte da profilo ad L ancorato alle strutture mediante tasselli meccanici (non in dotazione) ed equipaggiato con guarnizione in EPDM a pinna flessibile, su cui sono fissate le guide di scorrimento costituite da profilati a J. Entrambi i profilati sono costruiti con lamiera di acciaio zincato sendzimir. Guida a pavimento costituita profilato in acciaio zincato a freddo con curva a 90°.
MANOVRA MANUALE a spinta mediante impugnatura sullanta mobile.
SISTEMA DI CHIUSURA (su richiesta) Con serratura esterna. (escludere se prevista la motorizzazione)
MOTORIZZAZIONE (su richiesta) Costituita da Motoriduttore 220V-50Hz da fissare a soffitto. Corredata di serie di luce di cortesia.
COMANDO automatico mediante radiocomando, selettore esterno a chiave o pulsantiera interna, centralina BT incorporata nel motore.
SISTEMI DI SICUREZZA (da montare in caso di porta motorizzata con comando automatico) costituiti da bordi sensibili montati in testa sul primo mannello, in coda, sull'ultimo pannello, sulla mazzetta laterale, lato esterno. L'unità di motorizzazione è dotata della tecnologia di Limitazione delle Forze che consente la protezione dei rischi di schiacciamento, cesoiamento e convogliamento presenti sull'anta.

     
pannello        
scegli il portone       sezionali  
capitolato        
         
         
scarica modulo rilievi misure       scorrevoli  
         
         
         

 

      a libro  
         
         
         
        basculanti  
         

 

       
         
       

cancelli

 
         
         
         
       

speciali

 
           
             
portoni mustang - info@mustangdoor.com